TERMINI E CONDIZIONI

I presenti termini e condizioni disciplinano la partecipazione all’evento denominato “RUNNER HOUSE VIRTUAL TEAM MARATHON” (di seguito l’Iniziativa) che si terrà nel periodo 29 e 30 maggio 2021, organizzato nelle modalità di seguito descritte:

– l’Iniziativa sarà svolta in modalità virtuale, in team da quattro persone e come attività ludico-motoria;

– l’Iniziativa non prevede alcun premio;

– l’Iniziativa prevede la creazione del proprio pettorale attraverso l’acquisto libero e garantito su un sito terzi;

Si ricorda che l’Iniziativa non costituisce un “gara” o una “manifestazione organizzata”, bensì un nuovo concetto di allenamento singolo e personale, condiviso via web tra tutti i partecipanti.

L’Organizzatore sollevato da ogni responsabilità derivante dallo svolgimento dell’iniziativa, da qualsiasi evento che si possa manifestare durante o dopo la stessa, da qualsiasi comportamento negligente dei partecipanti o dal mancato rispetto delle regole vigenti, comprese le disposizioni contenenti le misure per il contenimento della pandemia COVID-19.Si ricorda, inoltre, che durante tutta l’Iniziativa è in vigore, e deve essere rispettato, il codice della strada.

Chi partecipa all’Iniziativa conferma di essere maggiorenne.

La condizione preliminare per la partecipazione è una condizione generale di buona salute.

Suggeriamo a tutti i partecipanti di rivolgersi in ogni caso a un medico prima di partecipare all’Iniziativa.

L’Organizzatore è altresì sollevato da ogni futuro reclamo o responsabilità, collegati allo svolgimento dell’Iniziativa, anche derivante da soggetti terzi.

LIBERATORIA PER USO DELLE IMMAGINI

Ai sensi degli artt. 10-320 c.c. e 96-97 della L. 633/1941 (“Legge

sul Diritto d’autore”), il partecipante all’Iniziativa AUTORIZZA, il Titolare del trattamento dei dati e i co-organizzatori dell’evento, ad utilizzare a titolo gratuito le fotografie, i ritratti, le immagini, le riprese e le registrazioni audio e video che lo ritraggono, effettuate durante l’Iniziativa.

E’ fatto espresso divieto all’Organizzatore di utilizzare le immagini raccolte secondo modalità che pregiudichino la dignità personale, professionale ed il decoro del partecipante.

La predetta autorizzazione implica la concessione di una licenza non esclusiva, trasferibile a terzi e include i diritti di cui agli artt. 12 e segg. della Legge sul diritto d’autore, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo il diritto di pubblicazione, di riproduzione di immagini e registrazioni audio/video in qualunque modo e forma, di trascrizione, di montaggio, di adattamento, di elaborazione, di riduzione, di comunicazione e distribuzione al pubblico, comprensivo dei diritti di proiezione, trasmissione e diffusione mediante internet, terminali mobili, canali digitali e social network.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY 

I dati personali del soggetto ripreso, nel rispetto del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), verranno trattati per le finalità di cui ai presenti termini; il Titolare del trattamento dei dati è Domenico Caruso, Codice Fiscale: CRSDNC88B28E063V a cui è

possibile rivolgersi per qualsiasi richiesta concernente i propri dati. Si prega di consultare l’informativa

privacy all’interno del sito www.runnerhouse.it